sabato 30 novembre 2013

Tra Natale e Capodanno è tempo di Giveaway !!! Vinci un bouquet di carta o una collana .

Era un po che ci pensavo …
allora eccolo
il  Giveaway di fine anno ! 
Due i premi
 legati da un filo conduttore .
Chi mi conosce lo sa, adoro lavorare i materiali
 riciclati e non,
tra tutti la carta ha fatto da regina
negli ultimi 5 anni di intenso lavoro 


In questo Giveaway
ho voluto accontentare le future spose
che sceglieranno un matrimonio eco-sostenibile 
regalando alla fortunata vincitrice
un bouquet di carta,
il modello tondo color terra di Siena. 


Ma poi mi sono chiesta... e le altre? 
Quelle che si sono già sposate,
quelle che non vogliono sposarsi
quelle che una volta nella vita può bastare 
e allora ……ecco il secondo premio:
un eco gioiello
della nuova linea Grappoli
una collana di carta
nei toni rosa e prugna.




Per partecipare tutto quello che dovete fare è:

1 lasciare un vostro commento al post  
specificando se preferite la collana o il bouquet di carta

2 unirvi al blog ( in alto a destra ),  

3 condividere il Giveaway sul proprio profilo di facebook, blog dove potete 

La scelta tra tutti i commenti lasciati
entro il 31 dicembre 2013
sarà casuale.
Il 2 gennaio 2014
 vi comunicherò i due vincitori 
che riceveranno il bouquet
e la collana .

  Oggi è il 2 Gennaio

ed  ecco i nomi delle vincitrici :

per il bouquet
Elly Pi

mentre per la collana 
Giuditta Dionigi 

Per la spedizione potete contattarmi:
alessandra.fabre@gmail.com 



Un saluto a tutte le partecipanti e buon 2014 !!!!



Per informazioni potete contattarmi:
alessandra.fabre@gmail.com 

pubblicato da Alessandra Fabre Repetto

12 commenti:

  1. Io partecipo con piacere! Mi piacciono molto i tuoi lavori! Il bouquet in particolare è magnifico

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono speciali..... il bouquet poi è un sogno magari lo vinco e allora sarà la volta buona che mi sposo :D

    RispondiElimina
  3. Alessandra io io io!!! mi piace tutto qul ke fai e anke se già sono una donna già sposata adorerei vincere il bouquet!grazie complimenti! :D Stephanie giordanella (profilo facebook Stephanie e ale falasca)

    RispondiElimina
  4. Ti seguo anche su Flickr! Bellissime le tue creazioni! Mi piacciono tantissimo i bouquets colorati, ma anche questo monocolore è molto fine e carino. Bellissima anche la collana, soprattutto per l'accostamente di colori... dai, vada per la collana! Per il bouquet, magari colorato, aspetto il prossimo giveaway ;)) Buon lavoro!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Splendidi lavori i tuoi Ale! Io ho sposato ad ottobre 2012 e ho voluto per quel giorno il bouquet e i fiori tra i capelli, per non parlare dei bellissimi centro tavola.... Sono orgogliosa di avere uno dei tuoi capolavori tutto per me!!!! Grazie e buon lavoro!!! :-)

    RispondiElimina
  6. dimenticavo.... mi piace molto la collana!!!! Grasssssssssssssssie!

    RispondiElimina
  7. Cara Alessandra, le tue delicatissime creazioni sembrano fatte dalla natura in persona. Per me sono state un amore a prima vista. Sarebbe veramente un onore poter ricevere il bouquet da sposa e poterlo conservare nel tempo con tutti i suoi ricordi...

    RispondiElimina
  8. Ciao, che bella opportunità! Complimenti per le tue creazioni e soprattutto per la delicatezza che sprigiona ogni singolo fiore. La collana sarebbe la mia scelta ;)

    RispondiElimina
  9. Ancora un gioiello che incanta e trasmette sogno e legerezza. Scelgo la collana! Ho avuto la fortuna di indossare per il mio matrimonio un bellissimo bracciale di fiori verdi fatto da Alessandra ed è stato veramente un sogno! Molto aporezzati anche i bracciali per gli invitati....usati a tavola come ferma posate (rigorosamente biodegradibili...posatine in legno e piatti in foglia di palma). Grazie ancora Alessandra! Ciao a presto Federica

    RispondiElimina
  10. ...Adoro le tue creazioni! Io scelgo il bouquet :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...